Grandi novità al Gran Bastardo, edizione 11esima, finalmente una bella puntata strappalacrime.
La vera star della puntata è stata decisamente la coatta romana Guendalina.
Temi scottanti: l'amore infranto e il razzismo.
Partiamo dal secondo, una tale Giordana, new entry di qualche giorno fa, si rivela per quella coattona che è e lancia insulti razzisti verso un'altra new entry: tale Rajae d'origine nordafricana (padre berbero, madre marocchina) nativa di Tripoli (bel suol d'amore).
La suddetta Giordana, in nomination insieme a Rajae e Guendalina, cercando di non cadere nel pozzo degli ignorati del GF, si mostra con un'aggressività abbastanza inutile attirandosi l'odio degli altri inquilini, al punto che il pissero Davide da Catania al confronto sembra un simpaticone.
Il Gran Bastardo 11 pilotando in maniera evidente il cosiddetto voto degli italiani (ma quando mai?) ha sacrificato la grande favorita Guendalina che, tra lo stupore generale (anche quello degli italiani votanti), per riaprire i giochi è stata eliminata in favore della neonazista che invece rimane.
Ma il clou di questa puntata è stato raggiunto dalle confessioni dei partner fuori della casa, un vero piagnisteo nel quale la Marcuzzi ha potuto giocare a fare l'ambasciator non porta pene, (e lei non lo porta di sicuro), che pare sia un ruolo che ama.
1) Nando ovvero il re delle discoteche
Il povero Nando (ex burino che oggi fa il grande per discoteche e locali) si è dovuto, suo malgrado, confrontare con il suo amore casalingo Margherita dopo una sciagurata intervista alle Iene dove (come Leporello nel Don Giovanni di Mozart) ha vantato la sua lista di conquiste post Casa del GF.
Certo il suo catalogo è misero al confronto di quello del playboy settecentesco, ma è bastato per far incazzare la sua (ormai ex) Margherita e far felici i genitori di lei che hanno aperto di sicuro una bottiglia di champagne per festeggiare il lieto evento.
2) Sarò papà
Mentre l'ex compagno di Guendalina, che ha già dichiarato di aspettare un figlio da un'altra, è stato messo a confronto con, l'ormai in uscita, madre di sua figlia. Un confronto penoso, stupido e inutile. D'altra parte la comparsata nelle reti del Berlusca è servito a fargli guadagnare qualche euro per l'avvenire dei figli....
3) La donna del cornuto
Una tale Szilvia (che cacchio di nome è ungherese?) che ha fatto cornuto l'italo-nipponico Andrea, colui che si è fatto costruire le mutande di ghisa e porta il cilicio come un gesuita per non cedere alla tentazione della carne, Szilvia ha, sempre per soldi, fatto un'altra comparsata per dichiarare il suo errore pubblicamente, tantopiù che Andrea è ormai tra i favoriti alla conquista del titolo e del malloppo finale, ci sarà una relazione fra le due cose?
Speriamo che sia l'ultima fiera del pianto di questa orrenda edizione, non ne possiamo più!
Nessun commento:
Posta un commento