sabato 12 marzo 2011

L'Isola dei Famosi 8 - La vergine del bunga bunga

Raffaella Fico lato B
In questo tempo di reality non possiamo perderci certo l'Isola dei famosi, arrivati all'ottava serie, la risposta RAI al Grande Fratello.
La novità di quest'anno è rappresentata dalla compresenza di Famosi (ma quando?) e dei parenti di famosi.
Così abbiamo visto la madre di Valeria Marini, il figlio di Rapetti, più noto come Mogol (quello di Battisti- Mogol), che di nome si presenta come Francesco non Rapetti, bensì come Francesco Mogol! Altrimenti tutti si sarebbero chiesti: Parente di chi?
La figlia femmina di De Andrè (che per fortuna di cognome fa De Andrè) e altri parenti compreso un bis-bis nipote di Giuseppe Garibaldi...questo sì che è famoso! Ma la naufraga più ambita e seguita è certamente la ex Gieffina Raffaella Fico.
La Fico, napoletana con lunghi capelli neri riccioluti, già ha ricevuto una cospicua beneficenza dal nostro amato cavaliere per la sua illuminante presenza ai festini di Arcore e sottoposta (pare) al rito iniziatico del bunga bunga .
Di certo il suo lato B (più propriamente detto culo) avrà saziato gli appetiti dei vari Fede-Mora-Rossella, ovvero tutti i partecipanti over 70 delle caste riunioni politiche del nostro beneamato.
Già la naufraga era salita ogni onori del gossip di qualche anno fa dichiarandosi ancora vergine e offrendo il suo tesoro al miglior offerente. Tutto questo già puzzava di bufala infatti le Iene al tempo della sua dichiarazione avevano provato a scoprire il trucco inventandosi uno sceicco arabo disposto a cacciare una marea di soldi per cogliere il fiore intatto di...fico. Ma la bella Raffaella aveva opposto resistenza ad una richiesta di una visita per constatare la veridicità dell'affermazione (che rimase tale) della napoletana.
Raffaella Fico lato tette
Alla fine il falso sceicco aveva pure ragione, ti vendi la verginità e non sei disponibile a dimostrarla, perché ti dovrei pagare? E soprattutto: perché ti dovrei credere sulla parola?
La novità della Fico, versione Isola dei Famosi, è un involontario topless della ex vergine di ferro, che ci ha donato aggratis anche il suo lato tette. Durante una prova di forza con le altre partecipanti del sesso debole. La Fico, volendo fare la fica, si era messo un costume a fascia che durante lo sforzo per aggiudicarsi non so che tipo di premio, ha premiato i telespettatori andandosene per conto proprio e lasciando la padrona a tette nude.
Il picco d'ascolto della trasmissione deve essere stato alto e la Ventura deve aver goduto della sventura della povera gieffina.
Come si sa l'Isola della RAI è stato uno dei parchi-femmine più ambito dal nostro premier dal quale aveva già attinto le gemelle De Vivo per il proprio sollazzo Gheddafi-style.
Ovviamente, oltre alla Fico, non mancano personaggi originali nemmeno in questa edizione, una per tutte Eleonora Brigliadori, che essendo una furia devastante di stronzate avremo modo di riparlarne presto.

Nessun commento:

Posta un commento